Ethan Slater rompe il silenzio sulla sua relazione con Ariana Grande in ‘Wicked’

Contenuti dell'articolo
Un’analisi del tumultuoso anno di relazioni nel 2023 per Ariana Grande

Il 2023 ha segnato un anno frenetico per la vita sentimentale di Ariana Grande. La famosa cantante ha chiuso la relazione con Dalton Gomez, suo ex marito, in un periodo che ha portato alla luce anche altre dinamiche personali.

La relazione con Ethan Slater

In coincidenza con la separazione di Ariana, si è appreso che anche Ethan Slater, suo co-protagonista nel film Wicked, ha divorziato da Lilly Jay, con cui condivide un giovane figlio. Subito dopo, sono circolate voci che collegano Ariana e Ethan in una nuova relazione, amplificando il gossip e le polemiche.

Il silenzio di Ethan Slater

Un anno e mezzo dopo il tumulto di eventi, Ethan Slater ha deciso di esprimere le sue opinioni riguardo al frastuono mediatico generato dal gruppo. È passato dall’essere quasi sconosciuto a diventare una figura controversa nel mondo dello spettacolo a causa della sua relazione con Ariana Grande.

Le origini di Ethan Slater

Ethan Slater ha conosciuto Lilly Jay durante l’adolescenza e, dopo un lungo fidanzamento, si sono sposati. Nel 2022, hanno accolto un figlio. La richiesta di divorzio da parte di Ethan, presentata a luglio 2023, ha suscitato interrogativi, soprattutto per il tempismo che coincideva con la notizia della sua relazione con Ariana Grande.

Intervista con GQ

In un’intervista rilasciata a GQ, Slater ha discusso le difficoltà nel gestire l’attenzione pubblica sulla sua vita privata, rappresentando un’esperienza difficile per lui e per le persone a lui vicine.

La reazione del pubblico

Nonostante il tentativo di Slater di chiarire la situazione, la reazione sui social media è stata spesso negativa. Molte persone hanno reagito critiche, citando il coinvolgimento di Ariana nella fine del suo matrimonio e sollevando interrogativi sulla moralità della loro relazione.

  • Ariana Grande
  • Ethan Slater
  • Lilly Jay

Conseguenze per Ethan Slater

Nonostante la crescente notorietà, non sembra che l’opinione pubblica stia cambiando nei suoi confronti. I sentimenti prevalenti oggi si concentrano sulla sua ex-moglie e sul loro bambino, rendendo difficile per Ethan ricevere simpatia. Anche la positiva accoglienza di Wicked ai premi Oscar non ha attenuato le critiche ricevute.

Scritto da wp_10570036