George Clooney preferisce i capelli argentati e scherza sul suo colore scuro

Contenuti dell'articolo

George Clooney ritorna con un nuovo look: il cambio di colore dei capelli

Nel panorama dello spettacolo, le trasformazioni estetiche di celebrità e attori sono spesso oggetto di grande attenzione. Recentemente, George Clooney ha fatto parlare di sé per un cambiamento drastico nel suo aspetto, che ha suscitato commenti e ironie tra fan e media. In questo articolo vengono analizzati i dettagli del suo nuovo stile, le reazioni pubbliche e le curiosità legate a questa novità.

il nuovo taglio di Clooney per il teatro

Per la sua partecipazione alla produzione teatrale “Good Night, and Good Luck”, George Clooney si è sottoposto a una dyeing dei capelli di colore scuro. Questa scelta estetica ha rappresentato un cambio rispetto al suo consueto aspetto da “silver fox”. Il motivo ufficiale risiede nel ruolo di giornalista Edward R. Murrow interpretato dall’attore sul palco.

reazioni pubbliche e ironia dell’attore

Il giorno della presentazione, Clooney è stato omaggiato con una caricatura presso il ristorante Sardi’s a Manhattan, famoso per celebrare star del cinema e del teatro. La caricatura raffigura il volto dell’attore con il nuovo look scuro.

Durante l’evento, Clooney non ha esitato a scherzare sulla propria immagine: “Mi piace molto il colore dei capelli. È decisamente meglio rispetto al mio attuale,” ha detto ridendo mentre mostrava la caricatura. Poi ha aggiunto: “È più grigio, quasi tutto grigio. Perfetto, grazie mille.”

le dichiarazioni sull’aspetto e i commenti sulla moglie

L’attore ha anche scherzato firmando la caricatura scrivendo “Brad Pitt” come se fosse lui stesso, in riferimento alla loro amicizia e ai film condivisi.

Clooney aveva già mostrato il suo nuovo look durante una preview dello spettacolo a marzo scorso. Prima ancora aveva confessato al New York Times che sua moglie Amal non avrebbe apprezzato questa scelta estetica: “La mia donna odierà questa tinta perché nulla fa sembrare più vecchio di un uomo maturo con i capelli tinti.”

Ha anche anticipato che i suoi figli più piccoli, Alexander ed Ella (di sette anni), avrebbero trovato divertente il cambiamento.

il futuro dei capelli di george clooney

Sembra probabile che Clooney tornerà alle sue radici naturali una volta terminata la rappresentazione teatrale prevista fino a giugno. La decisione deriva dalla consapevolezza che questo tipo di modifica può essere temporaneo e influenzata dai commenti delle persone vicine.

personaggi presenti nell’evento

  • Sardi’s Restaurant Staff
  • Celebrities presenti alla cerimonia
  • Membri del cast della produzione teatrale
  • Paparazzi e media locali
  • I familiari di George Clooney
Scritto da wp_10570036