Il Legame Familiare tra Teddi Mellancamp e John Mellancamp: Scopri la Loro Relazione

Teddi Mellencamp è stata sotto i riflettori per diversi anni, essendo stata un membro del cast di Real Housewives of Beverly Hills. Dopo la diagnosi di cancro della pelle avvenuta nel 2022, ha condiviso pubblicamente il suo percorso con i suoi seguaci. Ma quale connessione esiste tra lei e il famoso cantante John Mellencamp, noto per brani come “Hurts So Good”, “Jack and Diane” e “Small Town”?
La parentela tra Teddi e John Mellencamp
Teddi è la figlia del leggendario cantante John Mellencamp.
Chi è la madre di Teddi Mellencamp?
La madre di Teddi è Victoria Granucci, un’attrice e l’ex moglie del cantante. Victoria e John sono stati sposati dal 1981 al 1989 e hanno avuto due figli insieme.
Durante l’adolescenza, Teddi ha rivelato nel suo podcast Two Ts in a Pod che non ha parlato con suo padre per diversi anni, un periodo di allontanamento influenzato dal divorzio di John dalla madre di Teddi.
In un’apparizione nel podcast Sibling Revelry del 19 maggio 2024, insieme a Kate e Oliver Hudson, Teddi ha riflettuto sul suo rapporto con il padre, affermando: “Penso che abbia sempre fatto del suo meglio. Credo che ora sia meglio rispetto a quando ero bambina, ma anche perché non comprendevo l’importanza di una buona relazione con i miei genitori da piccola.”
Teddi Mellencamp ha fratelli?
Teddi è una delle cinque figli di John. La prima figlia del cantante, Michelle Suzanne Mellencamp, nata il 4 dicembre 1970, è figlia della sua ex moglie Priscilla Esterline. Successivamente, John ha avuto due figlie con Victoria: Teddi, nata il 1° luglio 1981, e Justice Mellencamp, nata in Indiana nell’agosto del 1985. Infine, John ha avuto due figli con la sua terza moglie, Elaine Irwin: Hud Mellencamp, nato il 27 aprile 1994, e Speck Wildhorse Mellencamp, nato il 23 aprile 1995.
Battaglia di Teddi Mellencamp contro il melanoma
Teddi ha parlato apertamente della sua lotta contro il melanoma dal 2022, anno in cui ha rivelato di essere stata diagnosticata.
Il 12 febbraio, la quarantatreenne ha condiviso su Instagram di aver sviluppato multipli tumori cerebrali. “Da diverse settimane sto affrontando mal di testa gravi e debilitanti. Ieri il dolore era insopportabile e ha richiesto il ricovero. Dopo una TAC e una risonanza magnetica, i medici hanno trovato diversi tumori sul mio cervello, dal momento che credono siano in crescita da almeno sei mesi.”
Teddi è stata diagnosticata con melanoma di stadio 2 nel marzo 2022. Ha rivelato di aver rimosso una macchia sulla schiena dopo che la sua amica Kyle Richards le aveva consigliato di farsi controllare perché sembrava cancro della pelle. Ha anche pubblicato fotografie della macchia e di come appariva dopo la rimozione. “Faccio del mio meglio per rimanere presente e positiva mentre mi preparo a [filmare] oggi. Sono grata di essere occupata per mantenere la mente impegnata in attesa dei risultati,” ha scritto all’epoca. “Trovo forza nell’essere onesta con tutti voi e spero che questo possa aiutare gli altri. Che possa essere un promemoria per agire sulla propria pelle.”