Jaime king lascia affitto da 10k al mese dopo aver perso la custodia dei figli

Contenuti dell'articolo

Jaime King ha recentemente lasciato la sua abitazione in affitto a Los Angeles dopo aver perso la custodia dei suoi figli, James e Leo, a favore dell’ex marito Kyle Newman. Secondo quanto riportato, l’attrice ha vissuto in una proprietà nelle Hollywood Hills con un affitto di 10.000 dollari al mese fino ad aprile 2023, ma ha deciso di trasferirsi in un’abitazione più economica.

trasferimento e motivazioni

Fonti vicine all’attrice hanno rivelato che la decisione di ridimensionare le sue spese è stata presa per cercare un’opzione abitativa meno costosa. Negli ultimi anni, King ha affrontato difficoltà finanziarie legate a insuccessi professionali nel settore cinematografico. Inoltre, il contenzioso per la custodia dei figli e le accuse mosse contro di lei durante il processo hanno ulteriormente aggravato la sua situazione economica.

stato emotivo

La perdita della custodia ha colpito profondamente Jaime King, descritta come “distrutta” dalla situazione attuale. Le problematiche familiari si sommano a quelle lavorative e alle pressioni finanziarie che l’attrice sta affrontando da tempo.

decisione del giudice

Nella settimana scorsa, un giudice ha stabilito che King e Newman condivideranno la custodia legale dei loro due figli, ma Newman avrà la custodia fisica esclusiva e i diritti decisionali finali. L’attrice potrà vedere i bambini solo tre volte alla settimana e sotto supervisione.

motivi della perdita della custodia

La decisione del giudice è stata influenzata dal fatto che Jaime non ha completato un programma di riabilitazione della durata di sei mesi, che prevedeva test settimanali e corsi di educazione genitoriale.

contesto legale

Kyle Newman aveva inizialmente richiesto la custodia esclusiva dei bambini nel 2024 dopo aver trovato l’ex moglie in condizioni precarie mentre si occupava dei figli. La coppia aveva intrapreso una lunga battaglia legale riguardante sia questioni patrimoniali sia di custodia dopo il divorzio avvenuto nel 2020.

  • Jaime King – attrice
  • Kyle Newman – ex marito e regista
  • James – figlio (11 anni)
  • Leo – figlio (9 anni)
  • Taylor Swift – madrina dei bambini

Scritto da wp_10570036