Jaime king perde la custodia fisica dei figli, tra cui il padrino di taylor swift

La situazione attuale di Jaime King e Kyle Newman ha attirato l’attenzione dei media, in particolare per la complessa battaglia legale relativa alla custodia dei loro figli. Taylor Swift, che ha accettato di diventare la madrina del figlio della coppia, Leo Thames Newman, si trova ora coinvolta in una vicenda familiare delicata.
La sentenza del tribunale nella battaglia per la custodia
Il 17 marzo, People ha riportato che il tribunale familiare ha stabilito che Kyle Newman otterrà la custodia fisica esclusiva dei suoi due figli, Leo e James. Sebbene entrambi i genitori condividano la custodia legale, Newman avrà il potere di decidere in caso di disaccordo.
I ragazzi hanno rispettivamente 9 e 11 anni. Pur ricevendo la custodia fisica esclusiva, il tribunale ha concesso a Jaime King diritti di visita limitati.
- Leo Thames Newman (9 anni)
- James Newman (11 anni)
Le condizioni per le visite di Jaime King
Secondo la decisione del tribunale, Jaime King potrà vedere i suoi figli tre volte a settimana. Queste visite dovranno avvenire in orari specifici e saranno supervisionate.
Le motivazioni dietro le restrizioni per le visite
Il tribunale ha giustificato le restrizioni affermando che Jaime King non ha completato alcune condizioni precedentemente imposte. Tra queste vi erano un programma di riabilitazione dalla droga e dall’alcol della durata di sei mesi e un corso di educazione genitoriale lungo 26 settimane.
- Programma di riabilitazione da droghe e alcol
- Corsi di educazione genitoriale
- Terapia settimanale
- Terapia congiunta con i figli quando ritenuto opportuno da un terapeuta
Perché è stata scelta Taylor Swift come madrina?
Jaime King aveva spiegato che Taylor Swift rappresentava una figura ideale come madrina grazie ai suoi valori morali e alla sua integrità. La scelta rifletteva il desiderio della madre di avere una guida spirituale positiva per suo figlio.
Sebbene questa sia una fase difficile per tutti gli interessati, ci si augura che presto si possa trovare una soluzione favorevole per Jaime King e i suoi bambini.
View this post on Instagram
View this post on Instagram