Julia fox in vasca da bagno per la nuova pubblicità Kardashian

Contenuti dell'articolo

esposizione di Julia Fox in una campagna pubblicitaria per il brand Lemme di Kourtney Kardashian

Recentemente, Julia Fox ha partecipato a una campagna promozionale dal tono sensuale, ideata per il lancio di un nuovo prodotto del marchio Lemme, creato da Kourtney Kardashian. La protagonista si è mostrata immersa in un bagno caldo, mentre analizzava con attenzione una bottiglia di colore viola, creando un’immagine suggestiva e coinvolgente.

descrizione del video promozionale

Nel video diffuso nel giorno giovedì, Fox appare con i capelli biondi raccolti in morbidi riccioli sulla sommità della testa. La scena si svolge all’interno di una vasca da bagno, dove l’attrice si dedica ad osservare il prodotto. Successivamente, la scena si sposta su Kourtney Kardashian, seduta su un letto rosa di lusso, indossando un body con dettagli in pelliccia e guanti operai coordinati.

scambio telefonico tra Fox e Kardashian

Nell’ambito dello spot, Julia Fox telefona a Kardashian tramite un telefono vintage bianco. Durante la conversazione, la Fox chiede: “Kourt… mi stai seducendo?”, ricevendo come risposta che il prodotto sarà molto apprezzato. Il dialogo viene interrotto prima che Kardashian possa svelare ulteriori dettagli sul nuovo lancio.

Kardashian ha commentato scherzosamente sull’episodio scrivendo: “Noi… stiamo giocando a farci desiderare 😉💋✨”. La clip ha suscitato reazioni divertite e curiosità tra gli utenti sui social media.

reazioni dei fan e collegamenti con la storia personale di Julia Fox

I commentatori hanno notato il collegamento tra l’aspetto sensuale della pubblicità e le vicende personali dell’attrice. In particolare, molti hanno ricordato la relazione breve ma discussa tra Julia Fox e Kanye West, ex marito di Kim Kardashian. Questo legame passato ha alimentato alcune interpretazioni ironiche sulla scena pubblicitaria.

  • “Julia Fox!?”
  • “Il crollo mentale di Ye in tre… due…”
  • “Una collaborazione che non avrei mai immaginato”
  • “Un modo professionale per reagire alle vicende passate”

contesto della relazione tra Julia Fox e Kanye West

La coppia ha avuto una breve frequentazione nel corso del 2022, circa un anno dopo che Kim Kardashian aveva presentato richiesta di divorzio da West. A quel tempo, fonti anonime avevano descritto i due come anime affini, condividendo momenti intensi anche se fugaci.

rapporti successivi e dichiarazioni recenti

Dopo la fine della relazione nel giro di pochi mesi, Julia Fox ha dichiarato che questa esperienza rappresentò uno stimolo positivo nella sua vita. Nel gennaio del 2023 ha iniziato a minimizzare quella storia d’amore nei suoi discorsi pubblici e nelle sue memorie future.

Personalità coinvolte:

  • Kourtney Kardashian
  • Julia Fox
  • Kanye West (Ye)

Scritto da wp_10570036