Justin Baldoni Rivela Messaggi Inediti con Blake Lively: Gli Scambi Segreti Prima del Grande Evento

L’attesa battaglia legale tra Blake Lively e Justin Baldoni si prospetta lunga, dato che non si svolgerà in aula per oltre un anno. Nel frattempo, Baldoni sembra puntare a ottenere un verdetto nel giudizio dell’opinione pubblica.

Dopo che il suo team legale ha incluso messaggi di testo scambiati con Lively nei documenti, Baldoni ha lanciato un intero sito web dedicato alla presentazione di ciò che definisce “i fatti” della sua controversia legale con l’attrice.

Messaggi tra Blake Lively e Justin Baldoni

Justin Baldoni ha creato un sito web intitolato “The Lawsuit Info”, dove espone la sua versione della disputa con Blake Lively. Sul sito è riportata anche una denuncia aggiornata contro Blake Lively e suo marito, Ryan Reynolds. Baldoni accusa la coppia di aver sottratto il controllo creativo del film It Ends With Us e di aver congiurato per diffamare il suo nome con false accuse di condotta inappropriata.

Il sito include una cronologia di eventi ritenuti rilevanti, comprendente messaggi e email scambiati con Lively, Reynolds, e Colleen Hoover, autrice del romanzo da cui è tratto il film.

Blake Lively richiede un gag order nella battaglia legale con Justin Baldoni

Il 3 febbraio, gli avvocati di Blake Lively, Michael Gotlieb ed Esra Hudson, hanno comunicato a USA Today i risultati di una conferenza pre-processuale. Hanno annunciato che il tribunale ha accolto la richiesta affinché tutti gli avvocati coinvolti rispettino le normative legali senza rilasciare dichiarazioni che potrebbero influenzare un possibile giurato.

Gli avvocati di Lively hanno espresso preoccupazione riguardo alla possibilità che il team di Baldoni possa compromettere un potenziale pool di giurati attraverso una campagna pubblicitaria ostile. Hanno dichiarato di essere soddisfatti dell’esito dell’udienza e di voler procedere rapidamente con la fase di scoperta della causa.

Possibile conclusione con ‘It Ends With Us’

Secondo le evidenze, un incontro avvenuto durante le riprese – in cui Lively ha chiesto a Baldoni di porre fine alle sue presunte condotte inadeguate e di utilizzare un coordinatore di intimità – potrebbe avere rappresentato il culmine della tensione tra i due attori. Non è chiaro se Blake Lively avrebbe intentato la causa legale contro Baldoni senza la campagna diffamatoria a suo discapito, esplosa sui social media nell’autunno del 2024.

Il processo è attualmente fissato per il 9 marzo 2026, e sembra che questa controversia continuerà a occupare le prime pagine per molto tempo.

Scritto da wp_10570036