Kaitlyn Dever: 5 Curiosità Sull’Attrice di Apple Cider Vinegar che Devi Conoscere

Kaitlyn Dever emerge come una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood, assumendo ruoli di grande rilievo. recenti notizie annunciano che l’attrice è stata scelta per interpretare Abby nella seconda stagione di The Last of Us, insieme a un altro ruolo significativo in Apple Cider Vinegar, una serie di Netflix.
ruoli televisivi di maggior rilievo nel 2025
Nel 2025, Kaitlyn Dever sarà protagonista di due importanti produzioni televisive. In The Last of Us stagione 2, Dever interpreterà Abby Anderson, mentre, parallelamente, condurrà il ruolo principale nella miniserie Apple Cider Vinegar.
informazioni sul casting di Kaitlyn
I creatori della serie The Last of Us, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno spiegato che la scelta degli attori per la nuova stagione si è concentrata su talenti di assoluto valore. “Niente è più importante del talento, e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un’interprete acclamata come Kaitlyn” hanno dichiarato. Dever si unisce quindi a un cast di alta caratura, tra cui:
- Pedro Pascal
- Bella Ramsey
successi e riconoscimenti di Kaitlyn
Kaitlyn ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy per la parte in Dopesick, dove ha interpretato una giovane donna affetta da dipendenza da oppioidi. Inoltre, ha conquistato anche diverse nomination ai Golden Globe per le sue esibizioni in Dopesick e in Unbelievable.
ascesa alla notorietà attraverso ‘Last Man Standing’
Dever ha ottenuto visibilità interpretando Eve Baxter in Last Man Standing. Ha recitato come personaggio principale per le prime sei stagioni e successivamente ha continuato a comparire nella serie. Tra i suoi ruoli più notabili, c’è anche Loretta McCready in Justified.
talento musicale di Kaitlyn
Oltre alla recitazione, Kaitlyn fa parte di un duo musicale chiamato Beulahbelle con sua sorella Mady Dever. Hanno pubblicato il brano “Let You Go” per la colonna sonora di Tully e Kaitlyn ha anche cantato varie canzoni nel film Dear Evan Hansen.
origine e famiglia di Kaitlyn
I genitori di Kaitlyn, Kathy e Tim Dever, sono stati allenatori di pattinaggio su ghiaccio. Suo padre ha anche doppiato il personaggio di Barney. Kaitlyn è nata a Phoenix e ha vissuto a Dallas prima di trasferirsi a Los Angeles.