Kanye west accusa kim kardashian di aver lasciato sola la figlia north durante il met gala 2025

Contenuti dell'articolo

accuse di kanye west contro kim kardashian riguardo alla tutela dei figli

Le recenti dichiarazioni di Kanye West hanno portato al centro dell’attenzione le modalità di gestione della custodia dei figli tra l’artista e l’ex moglie, Kim Kardashian. Le accuse principali riguardano presunte negligenze e violazioni degli accordi di affidamento condiviso stabiliti nel processo di separazione conclusosi nel novembre 2022. La questione si concentra sulla presenza del minore North durante eventi pubblici, in particolare il Met Gala 2025, e sull’accesso ai figli da parte di Kanye West.

contesto legale e accuse principali

lettera formale e richieste di cessazione

Lo scorso venerdì, l’avvocato di Kanye West ha inviato un documento legale all’avvocato di Kim Kardashian, ottenuto da TMZ. In questa comunicazione si richiede che la star dei reality interrompa qualsiasi azione che possa ledere i diritti genitoriali del rapper, con particolare riferimento all’uso delle immagini e dei video dei figli sui social media senza consenso. La richiesta include anche la cessazione della partecipazione dei minori ad eventi pubblici senza il consenso del padre.

accuse specifiche riguardanti il Met Gala

Kanye West sostiene che Kim Kardashian abbia lasciato la loro figlia North incustodita in auto durante alcune fasi dell’evento, esponendo così la bambina a rischi per la sicurezza. Inoltre, si lamenta del fatto che siano state pubblicate immagini e video della ragazza sui social media nonostante le sue obiezioni esplicite a riguardo.

problemi relativi all’accesso ai figli

restrizioni e mancanza di contatti

L’artista afferma di essere stato privato di un significativo accesso ai propri figli, sottolineando anche l’assenza di contatti con Saint, il suo figlio più grande, nel corso del 2025. Secondo lui, le interazioni con North, Chicago (7 anni) e Psalm (6 anni) sono state irragionevolmente limitate.

richieste e minacce

Kanye chiede a Kim Kardashian di smettere immediatamente di pubblicare o autorizzare la diffusione di contenuti fotografici o video dei bambini sui social media. Inoltre, insiste affinché venga sospesa ogni coinvolgimento pubblico dei minori senza il suo consenso. La richiesta finale riguarda un accesso diretto, includendo visite in presenza senza restrizioni temporali o geografiche; in caso contrario, minaccia una battaglia legale per ottenere l’affidamento esclusivo.

risposte e reazioni

I rappresentanti di Kim Kardashian non hanno rilasciato commenti immediati circa le accuse rivolte da Kanye West. Fonti vicine alla star sostengono che egli abbia avuto possibilità frequenti per vedere i figli negli ultimi mesi ma che raramente abbia effettivamente chiesto incontri ufficiali.

situazione attuale e altri aspetti personali

Nell’ultimo periodo Kanye West ha manifestato comportamenti controversi sui social media, tra cui dichiarazioni antisemite e riferimenti disturbanti su relazioni passate. Dopo aver accusato pubblicamente la ex moglie di avergli sottratto i figli, sono emerse ulteriori polemiche relative alle sue recenti attività pubbliche e alle sue posizioni politiche ed etiche.

Personaggi coinvolti:
  • Kanye West
  • Kim Kardashian
  • Saint (9 anni)
  • North (11 anni)
  • Chicago (7 anni)
  • Psalms (6 anni)

Scritto da wp_10570036