Kanye west attacca i figli di beyoncé e jay-z in un duro sfogo su x

Contenuti dell'articolo

Recenti eventi hanno visto Kanye West coinvolto in una polemica sui social media, esprimendo commenti controversi riguardo ai figli di Beyoncé e Jay-Z. La situazione ha suscitato un ampio dibattito su responsabilità e comportamenti online.

kanye west attacca i figli di beyoncé e jay-z

Durante una serata di martedì, il rapper ha lanciato un attacco verbale contro i gemelli Rumi e Sir, entrambi di sette anni, attraverso un post su X. In questo messaggio, ha messo in discussione le capacità mentali dei bambini, prima di rimuovere il contenuto per poi ripubblicarlo nella mattinata successiva.

motivazioni dietro la cancellazione del post

West ha spiegato che la decisione di eliminare il post non era motivata da un desiderio di apparire come una persona migliore, ma piuttosto dalla preoccupazione per una possibile cancellazione del suo profilo Twitter.

reazioni e commenti

Dopo aver ripubblicato il messaggio offensivo, West ha ribadito le sue critiche all’intelligenza dei bambini senza menzionare la figlia maggiore della coppia, Blue Ivy, che ha tredici anni. Questo episodio si inserisce in una serie di sfoghi social da parte dell’artista.

il contesto della polemica

Nell’ultima settimana, West ha anche pubblicato una nuova canzone intitolata “Lonely Roads Still Go to Sunshine”, criticando l’ex moglie Kim Kardashian per tentativi di escludere la loro figlia North dalla traccia. Ha inoltre condiviso screenshot di presunti messaggi scambiati con Kardashian durante le dispute legate alla registrazione del nome della figlia.

collaborazioni passate e rapporti tesi

Kanye West aveva precedentemente collaborato con Jay-Z nel 2011 per l’album “Watch the Throne”. I due artisti hanno avuto divergenze significative nel corso degli anni. Il recente attacco ai figli della coppia sembra aggravare ulteriormente la frattura tra loro.

ospiti coinvolti nella polemica

  • Kanye West
  • Beyoncé
  • Jay-Z
  • Kim Kardashian
  • North West
  • Sean “Diddy” Combs
  • Blue Ivy Carter
  • Rumi Carter
  • Sir Carter

A seguito delle recenti dichiarazioni fatte da West, è attesa una risposta ufficiale da parte dei rappresentanti di Beyoncé e Jay-Z riguardo a questa controversia.

sviluppi futuri nella situazione familiare di west

L’attuale conflitto potrebbe avere ripercussioni sulla custodia legale dei figli tra Kanye West e Kim Kardashian. Fonti affermano che Kardashian stia considerando azioni legali dopo gli ultimi eventi. La questione continua a evolversi mentre i protagonisti cercano soluzioni alle loro difficoltà familiari.

Scritto da wp_10570036