Kanye west ha registrato una chiamata con sean diddy combs che si sente vittima collaterale nel dramma con kim kardashian

la registrazione della telefonata tra sean “diddy” combs e kanye west
Sean “Diddy” Combs non era a conoscenza che la sua telefonata dal carcere con Kanye West fosse registrata e sarebbe stata resa pubblica. Un insider ha rivelato che Combs, fondatore di Bad Boy Records, credeva di ricevere una chiamata da un amico per avere notizie sui suoi figli.
le conseguenze della telefonata
L’insider ha aggiunto che Combs si sente come “danno collaterale” nella controversia riguardante il nuovo brano di Ye, che Kim Kardashian desiderava non fosse pubblicato poiché includeva la loro figlia maggiore, North.
il contenuto della conversazione tra i due artisti
Nella chiamata, il rapper ha messo in guardia West su persone pronte a “finirli”. Combs ha esortato il suo amico a prestare attenzione, affermando: “Stai attento perché stanno cercando di farci fuori”. Inoltre, ha espresso determinazione nel superare le difficoltà legali in cui si trova attualmente.
- Kanye West
- Kim Kardashian
- North West
- Christian Combs (figlio di Diddy)
- Jasmine Williams (artista di Chicago)
sostegno reciproco tra i due artisti
Nella conversazione, Combs ha anche ringraziato West per aver mantenuto i contatti con i suoi figli durante la detenzione. Ha sottolineato l’importanza del supporto ricevuto in un momento difficile.
le reazioni alla canzone controversa e alle preoccupazioni di kim kardashian
Kardashian ha tentato di fermare la pubblicazione del brano poiché non voleva che sua figlia fosse associata ai problemi legali di Combs. Fonti hanno indicato che la priorità della star è garantire il benessere dei suoi figli e proteggerli dal comportamento controverso dell’ex marito.
sostegno pubblico da parte di kanye west
A sostegno di Diddy, West ha recentemente rilasciato una canzone intitolata “Lonely Roads Still Go to Sunshine”, includendo anche Sean e altri artisti. Questo gesto evidenzia ulteriormente l’amicizia tra i due artisti nonostante le difficoltà legali attuali.
- Diddy/Sean Combs (fondatore Bad Boy Records)
- Kanye West (rapper)
- Kim Kardashian (imprenditrice)
- North West (figlia di Kim e Kanye)
- Cristian Combs (figlio di Diddy)
- Membri del cast coinvolti nella produzione musicale
Anche se ci sono state tensioni dovute alla canzone controversa, l’amicizia tra Diddy e Kanye sembra resistere alle sfide esterne.