Kayla Nicole festeggia la vittoria degli Eagles sui Chiefs al Super Bowl 2025

Contenuti dell'articolo

L’evento del Super Bowl 2025 ha visto la partecipazione di molte celebrità, tra cui l’ex fidanzata di Travis Kelce, Kayla Nicole, che ha mostrato il suo sostegno per i Philadelphia Eagles. La 33enne, separatasi dall’atleta nel 2022, ha condiviso la sua esperienza attraverso i social media mentre assisteva alla partita dal Caesars Superdome a New Orleans.

Kayla Nicole al Super Bowl 2025

Nicole ha postato un video su Instagram Stories, documentando i momenti di festa insieme ai tifosi. Indossando i colori della squadra, ha partecipato attivamente ai cori, inclusi i famosi “Fly, Eagles, fly” e ha anche incitato i compagni di squadra spellando “E-A-G-L-E-S” con le mani.

La celebrazione della vittoria

Dopo che gli Eagles hanno prevalso sui Kansas City Chiefs con un punteggio di 40-22, Kayla si è diretta verso il campo per festeggiare, lanciando una pioggia di coriandoli verdi e bianchi. La sua esultanza è stata accompagnata da un post su Instagram dove affermava: “hanno detto che c’è posto sul carro”.

Relazione con Travis Kelce

Kayla Nicole e Travis Kelce hanno avuto una relazione altalenante dal 2017 al 2022. Si erano mostrati affettuosi nel 2020, in occasione della vittoria del Super Bowl da parte dei Chiefs contro i San Francisco 49ers. Durante un’intervista, Nicole ha parlato delle sue esperienze, affermando di aver messo da parte i propri obiettivi per supportare Kelce.

Évoluzione della relazione dopo la separazione

La coppia non era più insieme quando Kelce ha guidato la sua squadra alla vittoria al Super Bowl nel 2023 e nel 2024. Attualmente, Kelce è coinvolto in una relazione con Taylor Swift, mentre Kayla ha affrontato la separazione dopo la pubblicazione di commenti sulla squadra avversaria, il che ha portato Kelce a unfollowarla su Instagram.

Taylor Swift al Super Bowl

Taylor Swift ha partecipato all’evento, apparendo nel box riservato con amici e familiari, incluso il rapper Ice Spice e suo fratello Austin Swift. La pop star, visibilmente tesa, è stata accolta da una reazione mista da parte dei tifosi quando è apparsa sul maxischermo.

Il sostegno e la tensione durante la partita

Nonostante la pressione dei tifosi delle Eagles, Swift ha continuato a sostenere Kelce, indossando un blazer bianco e una catena con la lettera “T”. La superstar ha partecipato attivamente alla partita mentre la sua squadra si trovava in una posizione di svantaggio nel primo tempo.

Ospiti presenti al Super Bowl

  • Kayla Nicole
  • Taylor Swift
  • Ice Spice
  • Austin Swift
Scritto da wp_10570036