La recente tragedia del Palisades Fire ha colpito severamente la celebrità Paris Hilton, che ha visto la sua villa sulla spiaggia di Malibu ridotta in cenere. L’incendio si è rivelato devastante, colpendo una vasta area e costringendo moltissime persone all’evacuazione.
la reazione di paris hilton
In un post su Instagram, Hilton ha espresso il suo dolore, scrivendo di essere “affranta oltre le parole”. Ha condiviso un filmato delle notizie che mostrava la devastazione della sua abitazione, sottolineando l’orrore di vedere il proprio focolare domestico distrutto in diretta.
“Seduti con la mia famiglia a guardare il notiziario e vedendo la nostra casa di Malibu bruciare in diretta è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere”. Ha quindi condiviso una riflessione personale sul significato della casa, descrivendola come il luogo in cui sono stati costruiti momenti preziosi e i primi passi del figlioPhoenix.
la sicurezza della famiglia
Nonostante la tragedia, Hilton ha confermato che la sua famiglia, composta da lei, dal marito Carter Reum e dai due figli, Phoenix e London, sta bene. Ha espresso la sua preghiera per tutti coloro che sono stati colpiti dal fuoco devastante.
Inoltre, ha messo in evidenza il lavoro del suo team di 11:11 Media Impact, dedicandosi ad aiutare le comunità danneggiate dal disastro.
il supporto agli altri
Hilton ha invitato tutti a seguire gli ordini di evacuazione e ha ringraziato i pompiere e i primi soccorritori per il loro coraggio e dedizione nella lotta contro le fiamme. Ha concluso il suo post con un messaggio toccante, esortando le persone a “abbracciare un po’ più forte i propri cari stasera”.
l’impatto delle attuali fiamme
Il Palisades Fire è stato descritto come uno dei più distruttivi nella storia della città di Los Angeles, bruciando oltre 15.000 acri e costringendo 30.000 persone a evacuare. Gli incendi sono alimentati da raffiche di vento che superano le 100 miglia orarie, rendendo le operazioni dei vigili del fuoco estremamente difficili.
Tra le case distrutte, alcune appartenevano a celebrità come Heidi Montag, Spencer Pratt, Leighton Meester, Adam Brody e Anna Farris. Purtroppo, sono stati segnalati anche morti civili.
- Paris Hilton
- Carter Reum
- Heidi Montag
- Spencer Pratt
- Leighton Meester
- Adam Brody
- Anna Farris