La devastante estate: La casa da 6,5 milioni di dollari di Leighton Meester e Adam Brody distrutta dal incendio a Palisades

adam-brody-leighton-meester-house-burnt-down

Incendio devasta la casa di Leighton Meester e Adam Brody

Recentemente, la residenza di Leighton Meester e Adam Brody a Los Angeles è stata completamente distrutta a causa dell’incendio che ha colpito Pacific Palisades in California. Questo evento catastrofico ha avuto luogo mercoledì, causato da una serie di incendi boschivi che si sono propagati rapidamente nella regione.

Dettagli sulla proprietà colpita

Le immagini pubblicate mostrano il loro immobile da 6,5 milioni di dollari, che includeva cinque camere da letto e sei bagni, devastato dalle fiamme. Una delle foto evidenzia le fiamme che fuoriescono da una porta del garage, mentre il tetto è stato completamente distrutto e il fumo si diffonde nell’area circostante.

Le reazioni dopo il disastro

Al momento, né Meester né Brody hanno rilasciato commenti ufficiali riguardo la devastazione subita. I rappresentanti dei due attori non hanno immediatamente risposto alle richieste di chiarimenti.

Eventi recenti prima dell’incendio

Recentemente, la coppia aveva condiviso momenti felici insieme, partecipando ai Golden Globes, dove Brody è stato nominato come miglior attore per il film “Nobody Wants This”. Nella loro ultima pubblicazione su Instagram, Meester ha espresso orgoglio per il marito, sottolineando un periodo di celebrazione prima della tragedia.

Evacuazioni e altre perdite

Oltre alla loro casa, oltre 30,000 residenti della zona sono stati costretti ad evacuare. Tra le celebrità colpite dall’incendio ci sono anche Ben Affleck e Mandy Moore, mentre altri come Spencer Pratt e Heidi Montag hanno rivelato di aver perso le proprie abitazioni. Pratt ha condiviso un messaggio toccante su Instagram, descrivendo un ricordo emotivo legato alla loro casa.

Ospiti e personaggi coinvolti

  • Leighton Meester
  • Adam Brody
  • Ben Affleck
  • Mandy Moore
  • Spencer Pratt
  • Heidi Montag

Stato attuale dell’incendio

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles ha riportato che il fuoco ha già devastato oltre 5,000 acri, estendendosi ad altri focolai, come il Eaton Fire e l’Hurst Fire. Purtroppo, sono stati segnalati anche due decessi a seguito di questi eventi disastrosi, evidenziando la gravità della situazione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti