La figlia di elon musk lo definisce un uomo immaturo in un’intervista schiacciante

Vivian Jenna Wilson critica Elon Musk
Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha espresso opinioni molto forti nei confronti del noto imprenditore tecnologico, definendolo un “patetico uomo-bambino”. Durante un’intervista approfondita con Teen Vogue, pubblicata recentemente, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo al padre e alla sua figura pubblica.
Le dichiarazioni di Vivian su Elon Musk
Quando le è stato chiesto se avesse paura di lui, Vivian ha risposto in modo provocatorio: “Perché dovrei avere paura di lui? Ohhh, ha così tanto potere. Nah, non me ne frega niente.” Ha sottolineato che la ricchezza non è sufficiente a intimidire qualcuno e ha aggiunto: “Non mi interessa quanto denaro abbia.” Riguardo al possesso di Twitter da parte del padre, ha commentato sarcasticamente: “Congratulazioni.”
- Vivian Jenna Wilson – Figlia di Elon Musk
- Elon Musk – Fondatore di Tesla e SpaceX
- Justine Wilson – Prima moglie di Elon Musk
L’approccio mentale di Vivian
Nell’intervista, Vivian ha riconosciuto che molte persone vivono nella paura; Lei rifiuta tale mentalità. Ha affermato: “L’unica cosa che può vivere liberamente nella mia mente sono le drag queen,” mostrando il suo spirito libero e la determinazione a non lasciare spazio alla negatività.
Critiche all’attività politica del padre
Vivian ha anche commentato l’impegno politico recente di Musk con l’amministrazione Trump. Ha descritto alcune delle azioni del padre come “fottutamente imbarazzanti” e ha dichiarato che si sente in dovere di esprimere il proprio disappunto sui social media.
- Presidente Donald Trump – Collaboratore politico di Elon Musk
- Musk – Criticato per gesti controversi durante eventi pubblici
- Anti-Defamation League – Organizzazione coinvolta nelle critiche ai gesti di Musk
I rapporti familiari e la distanza da Musk
Vivian ha confermato che non parla con suo padre dal 2020 e non mantiene contatti nemmeno con i suoi otto fratelli. Ha commentato: “Non so nemmeno quanti siano i miei fratelli. Non mi interessa cosa fanno.” Questa affermazione evidenzia un distacco significativo dalla famiglia paterna.
- Siblings – Otto figli avuti da Elon Musk con altre donne
- Twin Griffin – Fratello gemello di Vivian Jenna Wilson
- Kai, Saxon e Damian – Fratelli triplet dei due genitori precedenti a partire dal 2000 fino al 2008
Critiche passate verso il padre
Nella sua storia familiare complessa, Vivian aveva già accusato il padre riguardo pratiche discutibili come l’uso della fecondazione in vitro selettiva per avere figli. Inoltre, lo aveva etichettato come un “serial adulterer” e aveva parlato apertamente del desiderio di disconnettersi da lui.
- Accuse sulla fecondazione in vitro selettiva – Controversie familiari legate alle scelte riproduttive di Musk
- “Serial adulterer” – Accusa pubblica fatta da Vivian contro suo padre
- “Disowned” – Riferimento alla volontà di distaccarsi dalla figura paterna