La reazione di Taylor Swift alle sue sconfitte ai Grammy: le emozioni e le sorprese svelate

La notte dei Grammy Awards 2025 è stata memorabile per Taylor Swift, malgrado la popstar non abbia ricevuto alcun premio, fallendo in tutte e sei le categorie in cui era in corsa, come riportato da una fonte esclusiva.
Un approccio positivo
Secondo le informazioni raccolte, Taylor Swift si è sentita onorata di essere stata nominata insieme a così tanti artisti di grande talento. La fonte ha rivelato che non si è sentita trascurata e ha manifestato la sua gratitudine per un anno straordinario, sottolineando il percorso vissuto con l’Eras Tour e l’interazione con i suoi fan.
Un evento festoso
La 14 volte vincitrice dei Grammy ha ammesso di essersi divertita molto e di essere stata entusiasta di partecipare per celebrare i vincitori, molti dei quali hanno lavorato duramente per ottenere tali riconoscimenti. La fonte ha confermato che Swift ha trascorso una serata fantastica, socializzando e festeggiando con amici e colleghi.
Nomine e perdite
La cantante di “Fortnight”, di 35 anni, era in nomination per i seguenti premi:
- Album dell’anno
- Miglior album pop vocale
- Registrazione dell’anno
- Canzone dell’anno
- Miglior performance di duo/gruppo pop
- Miglior video musicale
Risultati delle categorie
Nonostante il successo del suo tour record, la Swift ha perso in tutte le categorie nominate, perdendo l’Album dell’anno a Beyoncé, il miglior album pop vocale a Sabrina Carpenter, e sia la registrazione che la canzone dell’anno a Kendrick Lamar. Inoltre, il premio per il miglior video musicale è andato anch’esso a Kendrick Lamar.
Altri vincitori
Il premio per la miglior performance di duo/gruppo pop è stato vinto da Lady Gaga e Bruno Mars. Kendrick Lamar ha trionfato anche con il suo video musicale.
Riconoscimenti per l’album
Swift era stata nominata per il suo elettrodomestico undicesimo album, “The Tortured Poets Department”, che rappresenta una delle sue più grandi opere di debutto.