Mackenzie mckee rivela perché vuole rischiare una gravidanza con gemelli

Contenuti dell'articolo

Mackenzie McKee ha recentemente condiviso la sua intenzione di affrontare un trasferimento embrionale, esprimendo entusiasmo per la possibilità di una nuova gravidanza. Durante un episodio di Teen Mom: The Next Chapter, ha rivelato i suoi piani, sottolineando che potrebbe anche diventare madre di gemelli.

Maggiori dettagli sulla gravidanza di Mackenzie McKee

Nell’episodio trasmesso il 20 marzo, Mackenzie ha discusso con il suo fidanzato, Khesanio Hall, e l’amica Cayla riguardo al processo del trasferimento dell’embrione. Attualmente madre di Gannon, Jaxie e Broncs, Mackenzie si sta preparando ad espandere ulteriormente la sua famiglia.

Il processo del trasferimento embrionale

Mackenzie ha spiegato che il trasferimento comporta l’utilizzo di due degli quattro embrioni disponibili. Ha illustrato il processo dicendo: “Hanno preso un uovo e uno spermatozoo e hanno creato un embrione”. Questo approccio aumenta le probabilità di successo della gravidanza.

Perché rischiare la gravidanza con gemelli?

Mackenzie ha chiarito i motivi dietro questa scelta: “Se si trasferiscono due embrioni, c’è un’80% di possibilità che uno si impianti”, affermando anche che esiste una chance del 20% per avere entrambi gli embrioni in crescita. Inoltre, ha menzionato una possibilità del 2% che entrambi gli embrioni possano dividersi, portando a quattro bambini.

Le considerazioni sul rischio

Sebbene ci siano dei rischi associati a tale decisione, Khesanio ha riconosciuto che avere quattro neonati contemporaneamente sarebbe estremamente impegnativo. Mackenzie è determinata a perseguire questa opportunità.

Risultati del trasferimento embrionale

Mackenzie ha espresso chiaramente le sue preferenze: “Preferirei essere informata della mia gravidanza con gemelli piuttosto che non essere incinta”. Ha anche accennato alle difficoltà fisiche e mentali legate al processo del trasferimento.

Attualmente circolano voci sui social media riguardo alla possibile gravidanza di Mackenzie McKee. Se fosse così, solo il personale medico saprebbe se attende uno o più feti.

  • Mackenzie McKee – protagonista principale
  • Khesanio Hall – fidanzato
  • Cayla – amica e sostenitrice
  • Gannon – primo figlio
  • Jaxie – seconda figlia
  • Broncs – terzo figlio
View this post on Instagram

A post shared by Teen Mom (@teenmom)

Scritto da wp_10570036