Maria Shriver racconta la devastante distruzione del Palisades Fire: tutto è andato perduto

96420999

devastazione per il palisades fire a los angeles

Un video toccante, condiviso da Maria Shriver, mette in evidenza la distruzione causata dal Palisades Fire che ha colpito il suo quartiere a Los Angeles. La Shriver, ex first lady della California, ha affermato su Instagram: “Una situazione straziante, devastante, al di là della credibilità. Tutto è andato perduto.” Questo video, realizzato dal corrispondente di CBS News, Jonathan Vigliotti, mostra i danni e il caos che attualmente affliggono la città.

la risposta della comunità

“Il nostro quartiere, i nostri ristoranti. Tutti i nostri amici hanno perso tutto. Abbiamo evacuato, ma siamo al sicuro. Ma le persone hanno perso tutto,” ha continuato a dichiarare Maria Shriver. Il video evidenzia una strada di Los Angeles in rovina, mentre le squadre di incendiari stanno combattendo contro le fiamme che continuano a devastare vari punti della contea. “I pompieri stanno facendo del loro meglio, ma questo incendio è enorme e fuori controllo,” ha aggiunto.

richiesta di sicurezza

Shriver ha esortato i residenti a “rimanere al sicuro” e a consentire ai vigili del fuoco di svolgere il loro lavoro. Circa 30.000 abitanti di Los Angeles, inclusi diversi volti noti, sono stati costretti ad evacuare le proprie proprietà in seguito all’incendio scoppiato martedì nella zona di Pacific Palisades.

estensione e impatto del palisades fire

Il Palisades Fire è iniziato martedì mattina e ha raggiunto un’estensione di 11.802 acri. Nel contesto di questo evento, l’Eaton Fire è esploso la stessa sera, espandendosi fino a 10.600 acri. I forti venti locali hanno toccato punte di 100 mph, complicando ulteriormente le operazioni di contenimento.

persone famose colpite

Tra i cittadini famosi che hanno subito perdite significative si trovano:

  • Heidi Montag e Spencer Pratt, il cui palazzo è stato completamente distrutto.
  • Leighton Meester e Adam Brody, la cui residenza da 6,5 milioni di dollari è andata in fiamme.
  • James Woods, la cui abitazione è stata distrutta.
  • Ben Affleck, che ha evacuato dalla sua villa da 20,5 milioni di dollari e si è rifugiato nell’abitazione dell’ex moglie Jennifer Garner.
  • Tom Hanks e Rita Wilson, insieme ad Alabama Barker e Landon Barker, che hanno lasciato le loro case.
  • Eugene Levy e Mandy Moore, anch’essi fuggiti.

la risposta della comunità e l’unità durante la crisi

Maria Shriver ha concluso il suo messaggio esprimendo l’importanza di unirsi come comunità durante questa situazione critica. “Noi in questa città ci abbracceremo a vicenda,” ha affermato, sottolineando la necessità di supporto reciproco e solidarietà.

View this post on Instagram

A post shared by CBS News (@cbsnews)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti