Melania Trump e Donald Trump insieme all’Easter Egg Roll della Casa Bianca

melania trump al white house easter egg roll
Melania Trump ha recentemente partecipato a un evento pubblico, segnando una rara apparizione durante il Easter Egg Roll del Presidente Trump presso la Casa Bianca a Washington D.C. La first lady era presente accanto al marito per accogliere i giovani partecipanti all’evento che si è svolto nel South Lawn.
attività e interazione con i bambini
Durante la giornata, Melania, di 54 anni, insieme a Donald, di 78 anni, ha fischiato in sincronia per dare il via alla competizione annuale di rotolamento delle uova. Successivamente, ha letto il libro di Marilyn Sadler dal titolo “Bunny with a Big Heart” a un gruppo di bambini.
L’ex modella si è mostrata elegante indossando un trench coat neutro legato in vita e scarpe verdi con punta affusolata. È stata avvistata sorridente mentre interagiva con i bambini in diverse stazioni ludiche.
- Bambini che partecipano alle attività come l’arrangiamento dei fiori e decorazione delle uova.
- POTUS che baciava Melania sulla guancia durante l’evento.
- Migliaia di visitatori presenti per godere delle varie attivazioni.
festeggiamenti e intrattenimento musicale
Nell’ambito della manifestazione, i visitatori hanno potuto divertirsi con diverse attività tra cui una stazione di scrittura di cartoline militari e un’area per il gioco della campana. Il Presidente ha aperto le festività augurando “una Pasqua molto felice” ai presenti e sottolineando l’importanza della celebrazione.
Diverse bande musicali hanno animato la giornata: la Marine Band degli Stati Uniti, la Army Band e altre formazioni militari hanno eseguito brani per intrattenere gli ospiti.
ospiti speciali all’evento
L’evento ha visto anche la presenza del figlio del politico, Donald Trump Jr., accompagnato dalla sua fidanzata Bettina Anderson e dai suoi cinque figli: Kai, Donald III, Tristan, Spencer e Chloe.
- Donald Trump Jr.
- Bettina Anderson
- Kai Trump
- Donald III Trump
- Tristan Trump
- Spencer Trump
- Chloe Trump
dichiarazioni della first lady prima dell’evento
Poco prima dell’Egg Roll, Melania aveva confermato la sua partecipazione esprimendo gratitudine allo staff dell’East Wing per i preparativi. Ha descritto questa tradizione storica come una fonte di gioia e risate per i bambini americani, annunciando l’attesa per vedere i sorrisi sui volti dei piccoli durante questa giornata memorabile.