P2istheName: aggiornamenti sulla causa della morte

Contenuti dell'articolo

La scomparsa di P2istheName, il cui vero nome era Philip Enewally, ha colpito profondamente la comunità online. A soli 26 anni, Enewally è stato trovato privo di vita il 14 marzo in una sala corrispondenza della contea di Los Angeles. La conferma del decesso è giunta da un familiare, che ha richiesto rispetto per il dolore della famiglia durante questo difficile momento.

P2istheName: chi era?

Enewally si era affermato come un influente creatore di contenuti sui social media, con quasi 4 milioni di follower su YouTube e oltre 700 mila su Instagram. Era noto principalmente per i suoi video dedicati ai giochi NBA 2K e Fortnite, ma condivideva anche spaccati della sua vita personale attraverso contenuti come “A True Day in the Life of a Young Black Millionaire in Los Angeles”.

Oltre alla sua carriera su YouTube, Enewally aveva lanciato un marchio di abbigliamento chiamato DontMindUs e una compagnia di produzione nota come Iced Entertainment.

I progetti recenti di P2istheName

Circa tre settimane prima della sua morte, Enewally pubblicò uno dei suoi ultimi video intitolato “Why this is My Last Month Living in Los Angeles.. 💔”, nel quale annunciava la volontà di trasferirsi ad Atlanta, Georgia. Nel video espresse il desiderio di uscire dalla sua zona di comfort e intraprendere nuove avventure nella sua carriera.

Le circostanze della morte di P2istheName

Al momento, non sono state rese note le cause del decesso e l’indagine è ancora in corso. Le informazioni riguardanti gli eventi precedenti alla sua morte non sono state divulgate.

L’ultimo video condiviso

L’ultima pubblicazione sul suo canale YouTube risale al 24 febbraio ed era intitolata “A Regular Night with My Rich ‘Psychotic’ Friends”. Questo video ha attirato l’attenzione dei fan dopo la notizia della sua morte.

Reazioni alla scomparsa di P2istheName

Diverse personalità del mondo digitale hanno espresso il loro cordoglio per la perdita. Tra queste, il fellow YouTuber COLETHEMAN , che ha condiviso un post su X (ex Twitter) esprimendo shock e tristezza per la notizia:

  • P2istheName (Philip Enewally)
  • COLETHEMAN
Scritto da wp_10570036