Prince Harry deve lasciare l’America secondo un gruppo conservatore

Contenuti dell'articolo

dramma per la deportazione del principe harry

Il dramma legale riguardante il principe Harry ha avuto un nuovo sviluppo, con la Heritage Foundation, un think tank conservatore, che ha ottenuto la pubblicazione di documenti relativi al visto del Duca di Sussex. Come previsto da molti esperti legali, i documenti sono stati ampiamente redatti e non contengono informazioni che possano portare all’espulsione di Harry dagli Stati Uniti.

I suoi avversari politici continuano a richiedere la sua uscita dal paese. In assenza di un’azione giudiziaria efficace, stanno tentando approcci più diretti per convincere Harry a trasferirsi altrove come punizione per le sue azioni passate.

accuse sulla vita passata di harry

La Heritage Foundation sostiene che Harry dovrebbe essere espulso a causa dell’uso di droghe durante una visita negli Stati Uniti in passato, omissione che non è stata dichiarata nella sua domanda per il visto.

richiesta della heritage foundation per il ritorno in uk

Samuel Dewey, avvocato della Heritage Foundation, ha espresso le sue opinioni su Harry in un’intervista al Daily Mail. Dewey ha affermato che il Duca dovrebbe tornare nel Regno Unito a causa delle sue critiche nei confronti dell’ex presidente Donald Trump.

Sebbene Harry non sia stato un critico particolarmente attivo dell’amministrazione Trump, Dewey fa riferimento a commenti ritenuti offensivi nei confronti del presidente. Secondo lui, “è in un paese che chiaramente detesta” e suggerisce che dovrebbe semplicemente “tornare a casa”.

dichiarazioni di dewey su presunti inganni sul visto

Dewey continua sostenendo che Harry avrebbe mentito riguardo al suo passato uso di sostanze stupefacenti nella richiesta del visto. Nonostante le recenti restrizioni sulla libertà di parola negli Stati Uniti, è improbabile che una figura così nota venga espulsa per aver criticato il presidente.

Dewey afferma: “Se Harry ha mentito dovrebbe essere perseguito e deportato se necessario.” Inoltre, accusa Harry di aver ricevuto trattamenti speciali basati su discrepanze nei file detenuti dal Dipartimento di Stato e dal Dipartimento della Sicurezza Nazionale.

speranze future della heritage foundation

L’ultima iniziativa per espellere Harry segue mesi di tentativi volti a rendere pubbliche le sue pratiche migratorie. Il direttore della Heritage Foundation ha esortato l’amministrazione Trump a rilasciare i documenti affinché il pubblico possa farsi un’opinione indipendente. Sebbene i documenti rilasciati siano stati deludenti, la fondazione rimane ottimista riguardo alla possibilità di ottenere ulteriori informazioni sui registri migratori del principe.

  • Samuel Dewey – Avvocato presso la Heritage Foundation
  • Nile Gardiner – Direttore della Heritage Foundation
  • Donald Trump – Ex Presidente degli Stati Uniti
  • Biden Administration – Amministrazione attuale degli Stati Uniti
  • Harry – Principe Henry (Duca di Sussex)
  • Cameron – Riferimenti ai media britannici come Daily Mail
  • Agenzie governative statunitensi coinvolte nella questione dei visti
Scritto da wp_10570036