Scomparsa di sudiksha konanki: cosa è successo?

Contenuti dell'articolo

Il caso di Sudiksha Konanki, una studentessa della University of Pittsburgh, ha suscitato grande attenzione dopo la sua scomparsa avvenuta all’inizio di marzo 2025 durante una vacanza a Punta Cana. La situazione si è complicata con l’emergere di nuovi dettagli e testimonianze riguardanti gli eventi precedenti alla sua misteriosa sparizione.

età di sudiksha konanki

Attualmente, Sudiksha Konanki ha 20 anni ed è al terzo anno di studi in medicina presso la University of Pittsburgh. Il suo percorso accademico promettente ha attirato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica.

genitori di sudiksha konanki

I genitori di Konanki, Subbarayudu e Sreedevi, sono originari dell’India ma risiedono stabilmente negli Stati Uniti. Dopo aver appreso della scomparsa della figlia, hanno viaggiato da Virginia a Punta Cana per presentare una denuncia alle autorità locali. Il padre ha espresso preoccupazione riguardo alla possibilità che Sudiksha possa essere stata vittima di un crimine, sottolineando che il suo telefono e il portafoglio erano stati lasciati con amici la notte della sua sparizione.

richiesta d’indagine

Nella denuncia presentata, i genitori hanno richiesto un’indagine approfondita non solo sulla possibilità di annegamento accidentale, ma anche su potenziali rapimenti o atti criminali.

cosa è successo a sudiksha konanki?

L’ultima volta che Sudiksha è stata avvistata risale alle prime ore del 6 marzo 2025. Si trovava su una spiaggia vicino al Riu República Hotel a Punta Cana. Un uomo chiamato Joshua Riibe è stato identificato come “persona d’interesse” nella vicenda.

chi è joshua riibe?

Joshua Riibe, studente presso la St. Cloud State University nel Minnesota e originario di Rock Rapids, Iowa, ha dichiarato alle autorità locali di essere stato presente sulla spiaggia con Sudiksha prima della sua scomparsa. Secondo le sue affermazioni, entrambi stavano nuotando in acque difficili quando una grande onda li ha colti impreparati.

dichiarazioni rilasciate da riibe

  • “Ci siamo trovati in acqua profonda fino alla vita.”
  • “Ho avuto difficoltà a riportarla a riva.”
  • “L’ultima volta che l’ho vista le ho chiesto se stesse bene.”
  • “Non ho sentito la sua risposta.”
  • “Pensavo fosse andata via con le sue cose.”
  • “Sono rimasto scioccato nel sapere che era scomparsa.”
Scritto da wp_10570036