Sofia richie e elliot grainge tornano al lussuoso luogo del matrimonio dopo le accuse di tradimento

Contenuti dell'articolo

ritorno al luogo del matrimonio di sofia richie e elliot grainge in francia

In un contesto di serenità e riposo, Sofia Richie e il marito Elliot Grainge sono tornati alla prestigiosa location del loro matrimonio, l’Hotel du Cap Eden Roc ad Antibes, Francia. La coppia ha scelto questa meta anche per sfuggire alle voci infondate che avevano coinvolto il loro rapporto sentimentale, alimentate da rumors di tradimento nei confronti del produttore discografico britannico.

dettagli sulla vacanza e sui momenti condivisi

immagini sui social media

Nelle ultime ore, Sofia Richie ha condiviso una serie di fotografie dal suo profilo Instagram, documentando alcuni attimi della famiglia durante la vacanza. Tra le immagini pubblicate si evidenziano:

  • Uno scatto in cui la modella si rilassa su una sedia a sdraio indossando un top blu a fascia;
  • Una foto che ritrae sua madre, Diane Richie, mentre tiene tra le braccia la piccola Eloise e guarda verso l’orizzonte marino;
  • Un’immagine del marito Elliot posato sulle scale dell’hotel di lusso.

Sofia ha commentato il post con una semplice emoji di girasole, sottolineando così la gioia del momento.

risposta alle voci sulla presunta crisi matrimoniale

La vacanza coincide con un periodo in cui la coppia ha deciso di affrontare pubblicamente alcune polemiche riguardanti il loro legame. Tra le accuse più diffuse c’erano quelle di infedeltà da parte di Grainge, che sono state prontamente smentite tramite vari interventi sui social media.

gesto sui social contro le malelingue

Sofia Richie ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra i commenti più “duri” ricevuti, rispondendo con ironia a chi insinuava tradimenti o altre problematiche. Uno dei commenti diceva: “Quello? Ti tradisce?”, a cui Grainge ha risposto scherzosamente: “Che sono, Shrek?”. Un’altra opinione suggeriva che Sofia avrebbe dovuto divorziare per ottenere gli alimenti; anche questa affermazione è stata presa con leggerezza dalla modella.

il matrimonio e i momenti salienti della cerimonia

Sofia Richie e Elliot Grainge hanno pronunciato il sì due anni fa presso lo stesso hotel francese davanti a numerosi ospiti famosi come Nicole Richie, Paris Hilton e Cameron Diaz. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Lionel Richie, noto artista musicale. Per l’occasione Sofia indossò un abito nuziale firmato Chanel con dettagli iridescenti e una trenina decorata; il promesso sposo optò per uno smoking nero classico.

l’arrivo della prima figlia ed evoluzione della famiglia

Dopo aver celebrato il loro amore nel mese di aprile 2023, i due hanno accolto la prima figlia nel maggio del 2024. Il nome della neonata è Eloise, simbolo dell’unione felice tra i genitori.

personaggi principali presenti nell’evento

  • Sofia Richie
  • Elliot Grainge
  • Lionel Richie (padre di Sofia)
  • Diane Richie (nonna materna)

Scritto da wp_10570036