Taylor Swift e Travis Kelce: È scattata la proposta di matrimonio? Fan in subbuglio!

Super Bowl LIX ha riportato un risultato deludente per i Kansas City Chiefs, i quali hanno subito una sconfitta ad opera dei Philadelphia Eagles. Durante l’evento, che si è svolto al Caesars Superdome di New Orleans, la pop star Taylor Swift era presente e ha condiviso la sua delusione per la sconfitta della squadra, un momento che ha sollevato interrogativi riguardo alla sua relazione con il giocatore Travis Kelce.

Situazione tra Taylor Swift e Travis Kelce

La presenza di Taylor al Super Bowl assume una particolare importanza poiché, oltre ad essere un fan, la sua relazione con Kelce era sotto i riflettori. Si vociferava che Kelce potesse avere l’intenzione di proporre matrimonio a Taylor sul campo di gioco, il che avrebbe aggiunto ulteriore significato a questo evento. Tali piani non hanno trovata realizzazione, e la mancanza di celebrazioni da parte di Kelce è sembrata confermare che non ci sono stati passi significativi nella loro relazione in quel contesto.

Decisioni future di Travis Kelce

Il risultato del match potrebbe influenzare anche le scelte professionali di Kelce. A 35 anni, nel caso in cui i Chiefs avessero raggiunto un terzo Super Bowl consecutivo, si ipotizzava che il giocatore potesse considerare il ritiro, vista l’impossibilità di superare tale traguardo. Durante la conferenza stampa post-partita, Kelce ha espresso la sua gratitudine verso i compagni e ha accettato la sconfitta, affermando: “Hats off to the Eagles, they got after us, all three phases.” Ha anche evidenziato diverse aree in cui la squadra ha faticato, come turnover, penalità e drop dei passaggi.

Si prevede che Kelce prenda decisioni importanti durante l’offseason, ma attualmente sembra focalizzato sul recupero e sull’esame della situazione.

Ospiti presenti al Super Bowl LIX

  • Ashley Avignone
  • Alana Haim
  • Este Haim
  • Danielle Haim
  • Machine Gun Kelly (MGK)
Scritto da wp_10570036