Tayshia adams e luke gulbranson si separano dopo due anni di relazione

Contenuti dell'articolo

fine della relazione tra Tayshia Adams e Luke Gulbranson

La coppia formata da Tayshia Adams e Luke Gulbranson si è ufficialmente separata dopo due anni di relazione. La notizia è stata confermata da fonti vicine ai protagonisti, anche se né gli rappresentanti di Adams né quelli di Gulbranson hanno rilasciato commenti immediati.

cronologia della relazione e primi segnali

inizio dei rumors e prime apparizioni pubbliche

I primi indizi sulla possibile frequentazione tra Adams e Gulbranson sono emersi nel corso del 2023, quando sono stati avvistati insieme in alcune occasioni pubbliche. La prima volta che si sono fatti vedere in modo evidente è stato durante una foto condivisa da Lindsay Hubbard a Pasqua dello stesso anno, dove i due erano ritratti mano nella mano.

In quella fotografia, che successivamente è stata rimossa dai social, Hubbard appariva dietro la coppia mentre stringeva la mano di Gulbranson, con Adams che sistemava la propria in tasca. La stessa Hubbard ha confessato di aver scoperto della loro relazione solo dopo che gli utenti avevano iniziato a commentare l’immagine.

evoluzione della storia d’amore

momenti salienti e segnali di impegno

A maggio del 2023, i due sono stati paparazzati mentre visitavano Tiffany & Co. a New York, dove sembravano interessati ad acquistare anelli di fidanzamento. In alcune foto, Adams provava un anello sulla mano sinistra, mentre Gulbranson guardava attentamente.

Sempre nello stesso periodo, sono stati visti partecipare insieme alla data del tour estivo di Taylor Swift e all’evento del matrimonio tra Chris Harrison e Lauren Zima. Questi eventi facevano pensare a un legame molto forte tra i due.

la fine della storia

Dopo circa due anni di frequentazione discreta, la coppia si sarebbe ormai separata. L’ultimo avvistamento pubblico risale alla parata del Giorno del Ringraziamento nel novembre del 2024. Entrambi hanno mantenuto un profilo basso sulle ragioni della rottura.

profili dei protagonisti

  • Tayshia Adams: nota per aver partecipato come protagonista alla sedicesima edizione di “The Bachelorette” nel 2020; precedentemente coinvolta con Zac Clark con cui aveva concluso la relazione nel 2021.
  • Luke Gulbranson: noto per il ruolo nello show televisivo “Summer House”, trasmesso su Bravo dal 2020 al 2022; ha anche fatto alcune apparizioni come ospite nella settima stagione nel 2023.

Scritto da wp_10570036