Tom Brady rivela il segreto per essere amati dopo le notizie sulla gravidanza di Gisele Bündchen

Contenuti dell'articolo

Messaggi criptici e reazioni dopo la nascita del terzo figlio di Gisele Bündchen

Tom Brady ha condiviso un post enigmatico riguardante l’amore, immediatamente dopo che è giunta la notizia della nascita del suo terzo figlio, il primo con il nuovo compagno di Gisele Bündchen, Joaquim Valente. Il messaggio, pubblicato sulle sue Instagram Stories, ha colpito per la sua profonda introspezione.

Brady ha enfatizzato il suo messaggio aggiungendo tre cuori rossi. Tom Brady/Instagram

Il contenuto del post di Brady

Nel suo post, Brady ha scritto: “Credo davvero che il segreto per essere amati sia amare. E il segreto per essere interessanti è essere interessati. Il segreto per far percepire bellezza in sé è trovare bellezza negli altri. E il segreto per avere un amico è essere un amico.” L’ex quarterback dei New England Patriots ha corredato il messaggio con tre emoji a forma di cuore, esprimendo il suo apprezzamento con le parole, “Amore questo”.

La vita familiare di Tom Brady

All’età di 47 anni, Brady ha due figli, Benjamin di 15 anni e Vivian di 12, nati dalla sua precedente unione con Gisele Bündchen, conclusasi nel 2022. Inoltre, è padre di Jack, un ragazzo di 17 anni, avuto da un rapporto precedente con Bridget Moynahan.

Brady ha due figli con Bündchen e un figlio da una precedente relazione. Tom Brady/Instagram

Reazioni alla nuova vita di Bündchen

Questo non è il primo episodio di post ambigui da parte di Brady in risposta alle novità relative alla vita di Gisele. Dopo l’annuncio della gravidanza della supermodella, ha pubblicato una foto di un tramonto con la canzone “Landslide” delle The Chicks, che esprime le sfide della vita. Fonti hanno rivelato che Brady è rimasto sorpreso dalla notizia della nascita; un insider ha commentato che non si aspettava che l’ex moglie avesse un bambino con Valente.

Il rapporto tra Brady e Bündchen oggi

Nonostante il colpo iniziale, fonti vicine a Brady indicano che l’ex atleta della NFL è felice per Gisele e le augura il meglio in questa nuova fase della sua vita. Recentemente, ha contattato Bündchen per congratularsi e dimostrarle il suo supporto.

Le relazioni attuali dei due ex coniugi

Dopo il divorzio, Brady è stato brevemente associato alla supermodella Irina Shayk, mentre Bündchen ha avviato una relazione con Valente, jiu-jitsu trainer, intorno a giugno del 2023. Nonostante le speculazioni, Gisele ha sempre negato di aver tradito Brady durante il loro matrimonio.

Personaggi coinvolti

  • Tom Brady
  • Gisele Bündchen
  • Joaquim Valente
  • Bridget Moynahan
  • Irina Shayk
  • Jack (figlio di Brady e Moynahan)
  • Benjamin e Vivian (figli di Brady e Bündchen)

Scritto da wp_10570036