Tom Hanks e i suoi figli: scopri Colin, E.A., Chet e Truman

Tom Hanks è un padre di quattro figli, frutto delle sue relazioni con la sua ex moglie Samantha Lewes e l’attuale consorte Rita Wilson. La vita familiare dell’attore, noto per film iconici come “Cast Away” e “Toy Story”, offre uno spaccato interessante sulle dinamiche genitoriali e le sfide che ha affrontato nel corso degli anni.
figli di tom hanks
Hanks ha due figli con Samantha Lewes: Colin Hanks ed Elizabeth Ann “E.A.” Hanks, e due altri figli, Chester “Chet” Hanks e Truman Hanks, con Rita Wilson.
colin hanks
Il primo figlio di Tom e Samantha, Colin, è nato il 24 novembre 1977. Ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo seguendo le orme del padre. È conosciuto per i suoi ruoli in film come “Orange County” e “King Kong”, nonché per la serie “Fargo”, che gli ha valso diverse nomination agli Emmy e ai Golden Globe.
- Nato il 24 novembre 1977
- Sposato con Samantha Bryant dal 2010
- Padre di Olivia Jane (nata nel 2011) e Charlotte Bryant (nata nel 2013)
- Lanciato una linea di fazzoletti chiamata Hanks Kerchiefs
elizabeth ann ‘e.a.’ hanks
E.A., unica figlia di Tom, è nata il 17 maggio 1982. Ha fatto alcune apparizioni nei film del padre da giovane ma si è poi allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla scrittura. I suoi lavori sono stati pubblicati su riviste prestigiose come Time e il New York Times.
- Nata il 17 maggio 1982
- Scomparsa dalla scena pubblica dopo aver frequentato Vassar College
- Aperta riguardo alle difficoltà della sua infanzia nella sua autobiografia “The 10: A Memoir of Family And The Open Road”
chester ‘chet’ hanks
Chet, nato il 4 agosto 1990, ha iniziato a farsi conoscere con lo pseudonimo Chet Haze mentre perseguiva una carriera musicale. Ha recitato in diverse serie TV come “Empire” e “Shameless”. Dopo aver affrontato problemi legati alla dipendenza da sostanze, ha trovato la motivazione per riprendersi grazie alla nascita della sua figlia Michaiah.
- Nato il 4 agosto 1990
- Pursuing a music career under the name Chet Haze
- Suo padre gli ha fornito consigli per migliorare le sue abilità recitative
- Papa’ di Michaiah Hanks con Tiffany Miles
truman hanks
L’ultimogenito della famiglia Hanks, Truman, è nato il 26 dicembre del 1995 ed ha conseguito la laurea presso Stanford University nel 2018. Sebbene mantenga un profilo relativamente basso rispetto ai suoi fratelli maggiori, ha lavorato dietro le quinte in importanti produzioni cinematografiche.
- Nato il 26 dicembre del 1995
- Lavoro nella produzione di film come “West Side Story” e “Black Widow”
- Aparso in “A Man Called Otto” come versione giovane del personaggio interpretato dal padre
- Mantiene una vita personale riservata