Tori Spelling rivela perché il suo primo rapporto a tre l’ha resa attratta dai ragazzi

Contenuti dell'articolo

Recentemente, Tori Spelling ha rivelato dettagli sulla sua unica esperienza in un incontro a tre durante un episodio del suo podcast “MisSpelling”. Durante la registrazione, l’attrice ha condiviso che questo evento l’ha portata a capire la sua inclinazione verso i ragazzi.

un’esperienza intima sulla Queen Mary

Il triangolo amoroso si è svolto sulla Queen Mary, un ex transatlantico che ora funge da hotel ancorato a Long Beach, in California. Qui è stata girata la finale della sesta stagione di “Beverly Hills, 90210”. Spelling ha descritto l’evento come un incontro con un uomo e una donna, senza rivelarne i nomi.

Sentimenti contrastanti

Nonostante l’attesa, l’attrice ha affermato di aver goduto meno dell’esperienza rispetto alle sue aspettative, spiegando che spesso si divertiva a baciarsi con le amiche in pubblico, considerate come semplici giochi. Una volta chiusi in una stanza, il desiderio di esplorazione con un partner femminile non è emerso.

emozioni durante l’incontro

Spelling ha rivelato di essere stata nervosa e ansiosa durante l’intero incontro. L’attrice, riflettendo sull’esperienza, ha sottolineato il noto detto “bisogna provare tutto almeno una volta”, concludendo che si sarebbe concentrata sulle relazioni con i ragazzi.

celebrità e baci famosi

la vita amorosa di Tori Spelling

Spelling ha poi sposato Shanian nel 2004, ma il loro matrimonio si è concluso l’anno successivo; in seguito, ha sposato Dean McDermott, da cui ha avuto cinque figli, prima di separarsi nel 2023. Dopo la fine del matrimonio, Spelling ha avviato il suo podcast, dove ha condiviso numerosi aneddoti sulle sue esperienze amorose.

  • Colin Farrell – attore
  • Charlie Shanian – ex marito
  • Dean McDermott – ex marito
Scritto da wp_10570036