Trump critica Taylor Swift durante la celebrazione della vittoria degli Eagles al Super Bowl 2025 alla Casa Bianca

Contenuti dell'articolo

presenza di Donald Trump al Super Bowl e il suo scontro con Taylor Swift

Durante la recente visita alla Casa Bianca per celebrare la vittoria dei Philadelphia Eagles nel Super Bowl, l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attirato l’attenzione con alcune dichiarazioni e atteggiamenti che hanno fatto discutere. La sua presenza all’evento sportivo, accompagnata dai figli Ivanka ed Eric Trump, si è accompagnata a un episodio particolare legato alla cantante Taylor Swift. Questo articolo analizza i principali eventi e le controversie emerse durante questa occasione.

la visita dei philadelphia eagles alla casa bianca

I vincitori del Super Bowl del 2025, i Philadelphia Eagles, si sono recati presso la residenza ufficiale del presidente per ricevere il tradizionale riconoscimento. La squadra, escluso il quarterback Jalen Hurts e alcuni altri giocatori, ha partecipato alla cerimonia di celebrazione della vittoria ottenuta contro i Kansas City Chiefs il 9 febbraio. La presenza di figure di spicco come Trump ha aggiunto un elemento di interesse mediatico all’evento.

il discorso di trump e il commento su taylor swift

Nel corso del suo intervento pubblico, Donald Trump ha menzionato scherzosamente la cantante Taylor Swift: “Ero lì con Taylor Swift”, ha affermato. Poi ha rivolto una domanda retorica al pubblico: “Come è andata a finire?” ripetendo più volte questa frase tra le risate dei presenti. Questo episodio ha suscitato reazioni sui social e tra gli spettatori.

partecipazione di swift al super bowl e reazioni dei fan

Taylor Swift era presente al Super Bowl per sostenere il suo fidanzato, Travis Kelce, giocatore dei Kansas City Chiefs. Nonostante i successi precedenti della squadra in due finali consecutive, i Chiefs hanno subito una pesante sconfitta contro gli Eagles con il punteggio di 22-40. Durante l’evento, la cantante è stata mostrata sul maxischermo del Caesars Superdome; questa scena ha provocato una reazione negativa da parte dei tifosi dell’Eagles che hanno espresso dissenso con fischi mentre Swift rispondeva con un’espressione di sorpresa.

le posizioni pubbliche di trump su taylor swift

Donald Trump nutre opinioni molto critiche nei confronti di Taylor Swift. Dopo che la cantante aveva espresso sostegno a Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali del 2024, l’ex presidente ha pubblicamente dichiarato su Twitter: “I HATE TAYLOR SWIFT!”. Questa presa di posizione si inserisce in un quadro più ampio di tensioni tra le due personalità.

alcune dichiarazioni passate sulla cantante

Pochi mesi prima dell’episodio al Super Bowl, Trump aveva definito Swift “bella” ma aveva anche messo in discussione le sue convinzioni politiche: “Penso sia molto bella… ma credo sia liberal”. In passato aveva espresso sorpresa riguardo al successo della cantante nel mondo country nonostante le sue posizioni politiche percepite come progressiste.

gli ospiti presenti durante l’evento

  • Ivanka Trump
  • Eric Trump
  • Taylor Swift (presenta come supporter del fidanzato)
  • Travis Kelce (giocatore dei Chiefs)
  • Membri della squadra Eagles e Chiefs
  • Crowd dello stadio Caesar’s Superdome

Scritto da wp_10570036