Will smith celebra il 26º anniversario di ‘wild wild west’ con solo un cappello da cowboy

Will Smith e il ricordo di “Wild Wild West”: un’immagine provocatoria e il passato cinematografico
Il celebre attore statunitense Will Smith ha recentemente attirato l’attenzione dei media e dei fan con una foto dal forte impatto visivo, pubblicata in occasione del 26° anniversario del film “Wild Wild West”. La scelta di condividere uno scatto che ritrae Smith coperto solo da un cappello da cowboy ha suscitato discussioni e commenti entusiasti sui social network.
l’immagine celebrativa di un film controverso
la foto e il contesto
In un’immagine postata su Instagram, Smith appare mentre copre la parte superiore del corpo con un cappello western, lasciando spazio a interpretazioni più audaci. Lo scatto è tratto da una scena del film del 1999, “Wild Wild West”, diretto da Barry Sonnenfeld. L’attore ha commentato sarcasticamente: “Il film è uscito 26 anni fa – scusate, questa è l’unica foto che sono riuscito a trovare”.
le reazioni dei fan
I follower hanno riempito i commenti di complimenti per la forma fisica dell’attore, evidenziando i suoi muscoli tonici e la presenza scenica. Tra le risposte più frequenti si trovano espressioni come:
- “Lasciami catturare questa immagine”
- “L’unica foto che conta”
- “Sposta il cappello! Chi ha detto questo?”
- “Questo film mi ha fatto capire quanto sei sexy”
- “La mia scena preferita. Nessuna spiegazione necessaria”
il cast e il fallimento commerciale di “wild wild west”
personaggi principali e collaboratori
Nel film, Will Smith interpreta un agente segreto al fianco di Kevin Kline e Salma Hayek. I due protagonisti si cimentano nel ruolo di agenti del servizio segreto incaricati di proteggere il presidente Ulysses S. Grant da una trama di assassinio.
critiche e risultati al botteghino
Nonostante la presenza di star notevoli e un budget stimato in circa 170 milioni di dollari, “Wild Wild West” non ha raggiunto gli obiettivi sperati al box office, incassando circa 222 milioni a livello globale. La pellicola è stata accolta negativamente dalla critica specializzata ed è stata candidata a otto premi Razzies ai Golden Raspberry Awards del suo tempo, vincendo quelli come peggior film e peggior canzone originale.
il rapporto di Will Smith con il progetto
dichiarazioni dell’attore sul film
Will Smith stesso ha definito “Wild Wild West” come una delle esperienze più spiacevoli della sua carriera cinematografica. In un’intervista rilasciata nel 2021, ha dichiarato: “È una spina nel mio fianco… Non mi piaceva vedermi in quei pantaloni chaps”. La sua scelta di rifiutare ruoli come quello in “The Matrix”, preferendo partecipare a questo progetto fallimentare, viene spesso ricordata tra le decisioni meno fortunate nella sua carriera.
Sebbene abbia ammesso pubblicamente che si tratta della sua interpretazione peggiore, l’attore continua ad essere riconosciuto per molte altre performance di successo nel panorama cinematografico mondiale.
Membri del cast:- Will Smith
- Kevin Kline
- Salma Hayek